Calci nelle balle filmati gay in italiano

Gli impostori sono anche quelli come Saviano, gli imbonitori delle masse ad uso del mainstream ; i malavitosi dello spirito, i corruttori della verità che manipolano dati e scenari per mascherare il vero volto di questa immigrazione; insomma la Canaglia schiavista Gli impostori sono quelli. Non doveva essere lì, non doveva fare quello che ha fatto, insieme ad altri che sperino paghino tutto e fino in fondo. Un bel dì arrivarono alla sua corte due impostori fingendo di essere abili sarti e tessitori che avevano creato la stoffa più bella del mondo; talmente bella e pregiata che poteva essere vista solo dalle persone più capaci mentre rimaneva invisibile agli stupidi e agli. E NOI dobbiamo stare a casa? Gli impostori si misero a lavoro realizzando una stoffa che nessuno poteva vedere semplicemente perché non esisteva, ma che tutti fingevano di vedere per non essere giudicati stupidi o incompetenti; ministri, funzionari, cavalieri e persino lo stesso sovrano elogiavano il lavoro apprezzando quei telai vuoti. IO, e con me altre decine di migliaia di tifosi, non ho fatto nulla. Il bambino che ha gridato il re è nudo!, smascherando gli impostori dellimmigrazione, in realtà è una bambina: si chiama Italia. Gli impostori sono quelli come George Soros, i manovratori della globalizzazione, quelli che scatenano rivoluzioni colorate, guerre civili e a limentano limmigrazione in nome di una Società Aperta (Open Society) che di Karl Popper non ha nulla ma è solo il rivestimento retorico di una. Questa è, più o meno a parole mie, la favola scritta da Andersen. . Mi ha fatto solo impressione via Novara, perchè quando vado a San Siro parcheggio allospedale San Carlo e via Novara lattraverso due volte. Basta con le mezze misure, le mezze parole, basta con questo ipocrita e schifoso meccanismo autoassolutivo che riguarda le cose da stadio. I politici come Macron ; leader bugiardi che guidano le loro nazioni non per gli interessi del popolo che rappresentano ma per quelli dellélite che li ha messi a governare. Cè la stupida vanità dei governi europei. Ogni volta che le cose ti sembrano minimamente cambiate, in questo assurdo minuetto che è il calcio italiano fai un enorme passo indietro dopo averne fatto qualcuno in avanti, impercettibile ma che ti aveva aperto un pochino il cuore. Iniziò la sfilata e limperatore guidava il corteo vestito di nulla, solo di una grande bugia; ed il popolo applaudiva facendo finta di vedere la straordinaria veste che il sovrano indossava. Ma lavrei accettato di più, da tifosotto. Del resto, per me gli stadi potrebbero essere solo due rettilinei di spalti paralleli: se al posto delle curve ci fossero solo due voragini, non piangerei.

Videos

Tattoo chick gives blowjob and rimjob and sucks my balls.

Calci nelle balle filmati gay in italiano - Il

Uomini gay milano bakeka incontri gay cagliari Tu fai uh-uh-uh, la tua squadra giocherà due giornate a porte chiuse e tre senza curva e per te, amico razzista che sai che funziona così, per te è tutto normale, per te va bene, ti senti contento, ti senti la vera vittima di questo. Complimenti, bravi, viva il calcio, quello pulito. Su Twitter: @GiampaoloRossi Articoli correlati Lo schema Soros e limmigrazione indotta Il nigeriano e il buonista La nuova centralità dellItalia Albinati e la ferocia dellélite Soros lo Shelob del Nuovo Ordine Mondiale Tag: eurocrati, europa, Giuseppe Conte, immigrazione, salvini, soros. E dimmi, Matteo, di preciso, che cazzo hai fatto di recente, a parte abbracciare e baciare come fosse tuo fratello uno dei peggiori capi ultrà dellemisfero boreale, vantandotene come un bambino dellasilo? La seconda bugia è che gli immigrati sarebbero profughi che fuggono da guerre ed è quindi nostro dovere accoglierli; la stragrande maggioranza non fuggono né da guerre né da persecuzioni e molti quelli che approdano sulle nostre coste vengono da paesi il cui tenore. IO sono un tifoso, non loro. GLI impostori, in questa storia, gli impostori sono molti più di due. E infine cè un bambino che improvvisamente svela il grande imbroglio. E allora proviamo a fare un gioco: vediamo quali sono le grandi menzogne messe sul telaio di una inesistente stoffa; chi sono gli impostori; chi è il bambino che li ha smascherati. IO e le migliaia di altri come me  che allo stadio vanno a vedere la partita e a prendere cornetti Algida mezzi sciolti o caffè Borghetti a prezzi da strozzo.
calci nelle balle filmati gay in italiano 323
Uomo gay nudo rosso fetish brescia 391
Escort bakeca roma incontri bakeka gay torino 478

Calci nelle balle filmati gay in italiano - Gay

Il problema è che questo razzismo, come dire, è normato, e se cè da sanzionare si sanziona, se cè da pagare si paga. I due impostori f urono così abili nel manipolare la vanità dellImperatore e il servilismo dei suoi sudditi da convincere tutti che quella stoffa era reale. Fate pace con il vostro cervello, state a casa qualche domenica, andate al centro commerciale, tagliate le siepi, guardare la DUrso, giocate alla playstation, fate una passeggiata con i figli, andate allIkea con la moglie. E così lImperatore affidò loro lincarico di tessere il più grandioso vestito che lui avesse mai avuto. Queste sono le vere pene che dovrete patire, nazistelli dellIllinois. E così il Re, per non ammettere di essere lui stesso stupido, decise di vestire la veste inesistente il giorno del Gran Gala e di sfilare davanti al popolo con quellabito così leggero che sembrava di non portare nulla sul corpo. Sii razzista, dichiaralo, nessuno ti dirà nulla, anzi, in certi consessi farai pure bella figura.

Commenti (1)

  1. calci nelle balle filmati gay in italiano dice:

    Jun 25, 2018 Caro.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati *